Autotrend S.r.l.
Concessionario ufficiale Mazda, Subaru, Volvo
...
Mazda CX-60 3.3L e-Skyactiv D 249 CV M Hybrid AWD Homura del 2023 usata a Bari
Annuncio nr.13397094 inserito il 17 maggio 2024 ore 19:20 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 58.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | 2 prese USB-C anteriori, 2 prese USB-C posteriori, Airbag anteriori ginocchia lato guidatore, Airbag frontali e laterali, airbag a tendina, Ambient Light (illuminazione pannelli portiere e zona piedi posteriore), Antifurto con sensore anti-intrusione, Bocchette aerazione posteriori, Cambio automatico a 8 marce, Cerchi in lega da 20" Nero Lucido, Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità, Connessioni Bluetooth, Android Auto, Apple Carplay, Cruise control, Display centrale da 12,3" con navigatore integrato, Fari anteriori e posteriori a LED, Fari anteriori e posteriori con LED signature, Griglia anteriore a nido d'ape Nero Lucido con cornice scura, Head-up Display - proiezione informazioni sul parabrezza, Illuminazione interna a LED, Illuminazione interna tunnel centrale e zona piedi anteriore, Impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con radio digitale DAB, 8 altoparlanti, Interni con elementi cromati e finiture in materiale Soft Touch e similpelle, Kinematic Posture Control, Montanti portiere nero lucido, Pack 4 - Comfort Pack (Homura/Takumi), Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta colore carrozz. e finiture Nero Lucido, Retrovisori esterni di colore Nero Lucido regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat., Rivestimenti interni in pelle Black, Sedile guidatore con regolazione manuale a 8 vie, Sedile posteriore divisibile 40/20/40, Selettore di guida Mi-Mode, SensorI luce/pioggia, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sensori pressione pneumatici (TPMS), Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App, Servosterzo elettrico, Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC), Sistema di chiamata di emergenza e-Call, Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC), Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP), Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System), Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA), Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS), Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni, Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR), Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA), Smart Key, Strumentazione digitale con display da 12.3", Videocamera posteriore, Volante multifunzione rivestito in pelle, Winter Pack |
Immatricolata | 4/2023 |
Km percorsi | 2.000 km |
Costo auto nuova | 62.920 € |
Potenza | 183 KW - 249 CV |
Alimentazione | Ibrida |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 8 |
Cilindrata | 3.283 cc |
Potenza | 183 KW - 249 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 88 - Bari - 70123 - Bari, Puglia
Concessionario ufficiale Mazda, Subaru, Volvo
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 3.3L e-Skyactiv D 249 CV M Hybrid AWD Homura
- Prezzo 62.920 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 477 / 1.726 dm3
- Capacità serbatoio 50 litri
- Massa in ordine di marcia 1.959 kg
- Massa rimorchiabile max 2.500 kg
- Lunghezza 474 cm
- Larghezza 189 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 287 cm
- Motore 6 cilindri in linea
- Cilindrata 3.283 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 183 kW (249 CV) 3.750 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 550 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 219 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 137 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 2 prese USB-C anteriori
- 2 prese USB-C posteriori
- Airbag anteriore ginocchia lato guidatore
- Ambient Light (illuminazione pannelli portiere e zona piedi posteriore)
- Antifurto con sensore anti-intrusione
- Assistenza entrata/uscita abitacolo con azionamento elettrico sedile e volante
- Bocchette aerazione posteriori
- Cambio automatico a 8 marce
- Cerchi in lega da 20" Nero Lucido
- Climatizzatore automatico bi-zona con sensore umidità
- Cruise control
- Driver Monitoring System
- Fari anteriori e posteriori a LED
- Griglia anteriore a nido d'ape Nero Lucido con cornice scura
- Head-up Display - proiezione informazioni sul parabrezza
- Illuminazione interna a LED
- Illuminazione interna tunnel centrale e zona piedi anteriore
- Interni con elementi cromati e finiture in materiale Soft Touch e similpelle
- Kinematic Posture Control
- Memorizzazione impostazioni e posizione di guida con Face Recognition
- Montanti portiere nero lucido
- Paraurti inferiore, cornici passaruota e listelli sottoporta colore carrozz. e finiture Nero Lucido
- Regolazione automatica posizione di guida con Face Recognition
- Rivestimenti interni in pelle Black
- Sedile guidatore con regolazione manuale a 8 vie
- Sedile posteriore divisibile 40/20/40
- Sedili anteriori regolabili elettricamente a 10 vie dotati di sistema di ventilazione
- Sedili posteriori riscaldabili elettricamente
- Selettore di guida Mi-Mode
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Servizi connessi con smartphone mediante MyMazda App
- Servosterzo elettrico
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL) e controllo veicolo in discesa (HDC)
- Sistema di chiamata di emergenza e-Call
- Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC)
- Sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci (TAP)
- Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
- Sistema intelligente di frenata automatica in autostrada (SBS)
- Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
- Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
- Smart Key
- Strumentazione digitale con display da 12.3"
- Videocamera posteriore
- Volante multifunzione rivestito in pelle
- Volante regolabile elettricamente
- Airbag frontali e laterali, airbag a tendina
- Connessioni Bluetooth, Android Auto, Apple Carplay
- Display centrale da 12,3" con navigatore integrato
- Fari anteriori e posteriori con LED signature
- Impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con radio digitale DAB, 8 altoparlanti
-
Pack 4 - Comfort Pack (Homura/Takumi)
- Sedili posteriori riscaldabili elettricamente
- Sedili anteriori regolabili elettricamente a 10 vie dotati di sistema di ventilazione
- Driver Monitoring System
- Memorizzazione impostazioni e posizione di guida con Face Recognition
- Regolazione automatica posizione di guida con Face Recognition
- Assistenza entrata/uscita abitacolo con azionamento elettrico sedile e volante
- Volante regolabile elettricamente
- Retrovisori esterni di colore Nero Lucido regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat.
- Sensori luce/pioggia
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
- Sistema intelligente frenata in città ant. (SCBS) con riconoscimento diurno e notturno dei pedoni
- Winter Pack
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-30 R-EV da EURO 38.520
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
prove auto
10 feb 2023
Mazda CX-60, la vendetta del TurboDiesel a 6 cilindri: consuma veramente pochissimo
Prove | Inquina meno di un quattro cilindri e ha la "schiena" di un vero 3.3L a sei cilindri. Consuma poco e dà grandi soddisfazioni, alla guida e alla pompa -
Prove strumentali
18 ott 2022
Mazda CX-60, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Mazda CX-60? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-60, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova speciale
31 dic 2023
Mazda CX-60: io, lei, Diletta e l'hypermiling col "vecchio" diesel
News | Il viaggio di questa estate verso Le Mans aveva un piccolo segreto dentro: l'abbiamo fatto in due e in modalità "hypermiling" - consumo minimo assoluto. Com'è finita?